Portascopino con scopino a campana - Barocco
Il portascopino a campana in Ceramica di Vietri, realizzato completamente a mano da artigiani che operano da decenni nel settore delle ceramiche vietresi, utilizzando le più tradizionali tecniche di lavorazione.
Il porta scopino qui proposto, è realizzato con un contenitore a campana in ceramica, caratterizzato da una larga fessura laterale per l'inserimento dello scopino, incluso nella confezione, e sormontato da un manico in Ceramica Vietrese coordinato.
PER LA SCELTA DEL DECORO SELEZIONARE UNO DEI CERCHI IN BASSO CON GLI ESEMPI
(Non attenersi alle foto perché non sono presenti le foto di tutti i decori).
Portascopino a campana in Ceramica di Vietri, realizzato completamente a mano da artigiani che operano da decenni nel settore delle ceramiche vietresi, utilizzando le più tradizionali tecniche di lavorazione.
Il portascopino qui proposto, è realizzato con un contenitore a campana in ceramica, e fondo piatto per garantire una maggiore stabilità sul pavimento. Dalle dimensioni di 24cm d'altezza e 16cm di diametro ha una larga fessura laterale per il comodo inserimento dello scopino nel proprio vano.
Lo scopino incluso nella confezione, è in plastica bianca, sormontata da un manico in Ceramica di Vietri di 14 cm, in una forma appositamente studiata per creare una comoda ed ergonomica presa.
Il porta scopino da bagno è un principale elemento d'arredo bagno, ideale per creare un'atmosfera unica in pieno stile Vietrese.
Scheda tecnica
- Dimensione
- Campana: 24 x 16 cm
Manico: 14 cm - Materiale
- Ceramica di Vietri
- Lavaggio
- A mano e Lavastoviglie
- Contenuto della confezione
- Campana in ceramica, Manico in ceramica e scopino in plastica bianca
Commenti Nessun cliente per il momento.