Corno Portapenna di Pulcinella con Vesuvio
Corno portapenna portafortuna realizzato a mano in pura ceramica artistica partenopea, rappresentante il Vesuvio se visto di lato ed arricchito dalla maschera di Pulcinella per decorare la tua scrivania. Dallo sbuffo del Vesuvio fuoriesce una simpatia spirale metallica per poter decorare e nel caso sorreggere una tradizionale penna, rendendolo non solo bello ma anche funzionale.
Corno portapenna portafortuna realizzato a mano in pura ceramica artistica partenopea. Dalla particolare forma a corno se visto dall'alto o rappresentante il Golfo di Napoli con la predominanza del Vesuvio se visto di profilo, il corno portafortuna è ideale per decorare un scrivania e per augurare un buon auspicio alle persone care.
Grazie alla maschera di Pulcinella il corno che ne sovrasta la parte anteriore, il corno rievoca tutto il Made in Italy e tradizionalità napoletana. Dalla forma appositamente studiata, i nostri artigiani hanno unito nella forma in ceramica un simpatico sbuffo del Vesuvio a forma di una spirale metallica per poter decorare e nel caso sorreggere una tradizionale penna, rendendolo non solo bello ma anche funzionale.
Il corno portapenna è realizzato a mano seguendo le tradizionali tecniche della ceramica di Vietri, un prodotto unico ed originale, ricco di tradizione e destinato a colorare tutte le vostre scrivanie e rallegrare le giornate lavorative.
Il corno fermacarte dalla tradizione napoletana è realizzato con dimensioni compatte - 15 cm di larghezza e 2 cm di altezza massima - ed una finitura lucida su una particolare monocromia vivace per coordinarsi con i vostri gusti ed i vostri arredi, trovando il giusto connubio tra modernità e tradizione.
Scheda tecnica
- Dimensione
- Altezza: 2cm
Larghezza: 15cm
Profondità: 3cm - Materiale
- Ceramica Artistica
- Lavaggio
- Solo a mano
- Contenuto della confezione
- Corno in ceramica con maschera
Sbuffo metallico Portapenna
penna non inclusa
Commenti Nessun cliente per il momento.