Listello Matita Piastrella ceramica di Vietri Picchiettato a mano 3x20cm beige

Listello Matita Piastrella di Vietri Picchiettato a mano 3x20cm

6,50 €
Tasse incluse - Tempi di creazione dai 10 ai 15 giorni lavorativi

La Matita in ceramica di Vietri è una speciale piastrella vietrese, utilizzata soprattutto per le rifiniture dei pannelli murari o per completare l'arredo in muratura.

La matita, o anche detta matitina in ceramica, è un pezzo unico e realizzato completamente a mano per conferire il massimo stile originale del Made in Italy per eccellenza.

Colore
- Tempi di creazione dai 10 ai 15 giorni lavorativi

La Matita in Ceramica di Vietri, è uno dei tanti listelli speciali previsti dall'arredamento in muratura Vietrese. Grazie ad essi le strutture rigide e bloccate delle misure delle piastrelle, riescono ad adattare a tutti gli spazi l'arredo Vietrese. 

Dalla forma bombata, con uno spessore massimo di 1cm, larghezza di 3cm e la lunghezza di 20cm è adattabile a tutte le piastrelle vietresi o industriali. 

Proposta nelle diverse colorazioni con il semplice decoro della picchiettata del pennello dell'artigiano sull'argilla cruda, la matita in ceramica sarà la piastrella che colorerà la tua casa. Realizzata con materiali atossici e resistenti ai continui lavaggi (testato con detergenti non aggressivi) ed usura d'utilizzo, il listello vietrese nasce per durare nel tempo e continuare a tramandare la bellezza dello stile del Made in Italy.

AP_PMC

Scheda tecnica

Dimensione
Larghezza: 3cm
Lunghezza: 20cm
Spessore ceramica max: 1 cm
Materiale
Ceramica di Vietri
Contenuto della confezione
1 Matita di Vietri

Commenti Nessun cliente per il momento.