Dosaspaghetti a 3 Misure con Decoro Limoni su Sfondo Bianco
Dosaspaghetti in ceramica di Vietri, realizzato a mano d'artigiani vietresi che si tramandano da generazione e generazione le loro tecniche di lavorazione, è dotato di un comodo manico su un'estremità e 3 fori centrarli per sapere sempre il giusto quantitativo di pasta lunga da cucinare. Arricchito dal decoro di limoni sui due lati, ed un sottile ed elegante rigo di colore sui bordi, per conferire il fascino della cucina tradizionale Made in Italy, in una chiave più contemporanea.
PER LA SCELTA DEL DECORO SELEZIONARE UNO DEI CERCHI IN BASSO CON GLI ESEMPI
(Non attenersi alle foto perché non sono presenti le foto di tutti i decori).
Dosaspaghetti realizzato in Ceramica di Vietri, per conoscere sempre la giusta dose di pasta da cucinare nel pieno stile del Made in Italy.
Realizzato a mano d'artigiani Campani, che si tramandano da generazione in generazione le tecniche classiche di questa fantastica arte, il dosa spaghetti vietrese, è caratterizzato da una forma rettangolare, lunga 29 cm e larga 8 cm con al'estremità un comodo manico, per aver una presa stabile e sicura. Al centro vi sono i 3 fori dosapasta nei 3 formati più utilizzati 100 grammi, 200 grammi e 300 grammi per conoscere con esattezza il quantitativo di pasta.
Decorato sui 2 lati con limoni gialli e contornato da un sottile rigo di colore su tutto il bordo, su uno sfondo neutro bianco per unificare il prodotto e ricreare il fascino classico del Made in Italy, in una chiave più contemporanea
Il dosaspaghetti in ceramica è realizzato con prodotti di alta qualità e completamente atossici e a prova di usura e continui lavaggi, anche in lavastoviglie o con detergenti e spugne non aggressive. I materiali di qualità rendono il prodotto sicuro a contato del cibo, senza rischiare contaminazioni chimiche o intossicazioni.
Scheda tecnica
- Dimensione
- Altezza: 29cm
Larghezza: 8cm - Lavaggio
- A mano e Lavastoviglie
- Contenuto della confezione
- Dosaspaghetti a 3 misure
Commenti Nessun cliente per il momento.