Zuppiera in ceramca di vietri modello Borghese Decorata Bouquet Rose

Zuppiera Borghese Decorata Bouquet Rose

120,00 €
Tasse incluse - Contattaci o scegli una diversa decorazione

Zuppiera in Ceramica di Vietri, in stile Borghese con decoro di un Bouquet di Rose incoronato da un bordo barocco. In una forma ovale e con le rifiniture del tuo colore preferito, è il tocco finale per arredare la tua casa e riscaldare le cene familiari del freddo inverno, con lo stile unico del Made In Italy

Colore
- Contattaci o scegli una diversa decorazione

La Zuppiera in Ceramica di Vietri, nel modello proposto "Borghese" è l'arredo ideale per decorare ed arredare la tua sala da pranzo o la tua tavola in una fredda cena d'inverno. 

la zuppiera Borghese, con la sua forma ricca e capiente sarà un ottimo contenitore per conservare e servire le zuppe ai tuoi commensali, che con l'aiuto del coperchio resteranno calde e protette, garantendo il massimo dell'esperienza di una cena targata Made In Italy.

Il contenitore porta zuppa in Ceramica di Vietri, posto nella pancia della parte sottostante, è in una particolare forma ellittica rifinita da piccole sfaccettature sui bordi per conferirgli maggiore autorevolezza. La stessa viene completata da 2 comodi manici all'estremità per facilitarne il trasporto, e riprendere la forma tradizionale delle Zuppiere d'alta borghesia ottocentesca. In dotazione, la zuppiera Vietrese viene fornita con un coperchio bombato, che ne segue la sua particolare forma, anch'esso sormontato nella parte più alta da un comodo manico, essenziale per facilitarne l'utilizzo quotidiano.

Ad uniformare il tutto vi è il bellissimo decoro dai colori pastello di un Bouquet di Rose e fiori di campo, il tutto incoronato da un filo Barocco che segue tutta la forma ellittica della zuppiera Borghese. La zuppiera in Ceramica di Vietri infine è completata dai bordi e manici del colore da te scelto, per meglio uniformarlo al tuo arredamento ed ai tuoi gusti personali.

Realizzata completamente a mano d'artigiani Vietresi, che si tramandano da generazioni il segreto della loro arte e delle loro tecniche, la zuppiera in Ceramica di Vietri è sinonimo di unicità e qualità. Grazie all'utilizzo di prodotti 100% sicuri, atossici e resistenti, dopo l'utilizzo la potrai lavare comodamente a mano o in lavastoviglie (evitando il contatto con prodotti aggressivi), garantendo la durata e la sua bellezza nel tempo.

Il prodotto proposto, grazie alla passione e determinazione che i nostri artigiani nei loro laboratori Italiani creano prodotto unici è completamente realizzati a mano, garantiscono il tramandare ed il continuo evolversi di un'arte simbolo del Made In Italy.

AC_STV_ZBR

Scheda tecnica

Dimensione
Altezza Max: 28cm
Larghezza Max: 38cm
Profondità Max: 25cm
Materiale
Ceramica di Vietri
Lavaggio
A mano e Lavastoviglie
Contenuto della confezione
Coperchio in Ceramica di Vietri
Zuppiera in Ceramica di Vietri

Commenti Nessun cliente per il momento.